ASSOCIAZIONE NIKE

copertina coordinamento di medicina
RAPPRESENTANZA
La bacheca medica
Rappresentiamo gli studenti negli organi che governano la vita quotidiana a Medicina e nelle professioni sanitarie. Collabora con noi per migliorare insieme i nostri corsi di laurea! oppure contattaci per qualsiasi segnalazione o richiesta di aiuto!
SOS AULE E DISSERVIZI
Sono cominciate in questi giorni le lezioni dei corsi di laurea di area medica. Purtroppo la situazione delle aule al nostro ritorno nelle strutture che gravitano attorno al policlinico è problematica. Ci sono state segnalate aule con posti non sufficienti e con attrezzature inadeguate (proiettori, pc, tende, ... ecc).
Compila il nostro modulo segnalandoci la situazione che vive il tuo polo! Clicca qui!
LE NOSTRE ADE
Cliccando sul bottone accanto accedi al nostro portale per prenotarti alle nostre ade e per ritirare gli attestati se non lo hai ancora fatto.
FILO DIRETTO CON IL RAPPRESENTANTE
LE NEWS DA MEDICINA

Metro Shuttle #mobilitàsostenibile per gli studenti di Catania

19/09/2017, 13:19